top of page

Riapertura del Pronto Soccorso di Cuorgnè: donazioni per la nuova ambulanza della Croce Rossa!

Se nel prossimo mese con l'avvicinarsi del Natale avevate in mente di fare una donazione, vi chiedo di aiutarmi a completare con la Croce Rossa Italiana-Comitato di Pont Canavese l'acquisto e l'allestimento di una nuova ambulanza, strategica per le Valli e l’Alto Canavese!

Negli ultimi giorni molti media e giornali del territorio si sono occupati della questione della mia proposta di finanziare per 50mila euro il completamento dell'acquisto di un nuova ambulanza per la Cri di Pont Canavese. Mezzo di soccorso indispensabile per le Valli, e già in passato al centro di una raccolta fondi popolare per rinnovare il parco mezzi. Una nuova ambulanza è ancor più importante oggi per il servizio di assistenza in vista della riapertura del Pronto soccorso di Cuorgnè dall'inizio del prossimo anno.

L'iniziativa, avvallata anche dalle richieste provenienti dal territorio di Canavese, delle Valli Orco Soana, mirava a implementare servizi nelle aree svantaggiate e montane delle Valli Soana, penalizzate nel corso degli anni.

Come già dichiarato più volte, continuerò comunque il mio impegno per il territorio, rimanendo portavoce delle istanze sanitarie della comunità dell'Alto Canavese. Nonostante la bocciatura dell'emendamento durante la discussione del bilancio in Consiglio regionale, sul territorio infatti si continua l'impegno con i sindaci, associazioni e cittadini per organizzare ulteriori eventi e raccolte fondi per completare l'acquisto e l'allestimento dell'ambulanza necessaria, così come viene fatto da tempo per perseguire questo obiettivo.

Effettuate una donazione tramite bonifico a:

Croce Rossa Italiana Comitato Pont C. se OdV

IBAN:

IT09Z0326830450052168507230


75 visualizzazioni0 commenti

コメント


bottom of page