top of page

Regionale Lega Piemonte: Andrea Cane e Alessandro Giglio Vigna riconfermati nei loro incarichi


Nel Direttivo Regionale Lega Salvini Piemonte, avvenuto il 4 settembre 2023 presso la Sede di Corso Re Umberto 2, sono stati riconfermati dal Segretario della Lega Piemont, L'On Riccardo Molinari e da tutto il direttivo all'unanimità Andrea Cane come Responsabile Enti Locali e Alessandro Giglio Vigna come Segretario Organizzativo della Regione.


"È per me un piacere ed un segno di fiducia e continuità - le parole del Consigliere Regionale del Piemonte Andrea Cane - negli anni abbiamo ottimizzato il sistema di raccolta dati e di gestione capillare dal piccolo Comune alla grande Città, sia la gestione della parte amministrava con presentazione di documenti politici a marchio Lega, infine tutto il supporto necessario ai Nostri Eletti".


"Organizzare è la mia passione da sempre - conclude l'On. Alessandro Giglio Vigna - Ringrazio per la mia conferma. Grazie anche al team costruito negli anni in tutta la Regione Piemonte sotto il simbolo della Lega, per rappresentare il Partito sul Territorio. Come sempre: Squadra che vince non si cambia!"



21 visualizzazioni0 commenti

Comentários


bottom of page