top of page

INFERMIERI EROI NEI FATTI, NON SOLO A PAROLE


Quante volte, durante questo difficile biennio di pandemia, e soprattutto nel corso della prima ondata, quando il maledetto virus cinese galoppava e mieteva vittime specialmente al Nord, si è sentito ostentare sperticatamente la narrativa degli "eroi in corsia"?


A rigore non si tratterebbe solo di narrativa, bensì di verità, oggettiva, verso donne e uomini che hanno combattuto senza sosta un male infido e all'epoca ancora sconosciuto. Che ne è stato di Loro? Oltre alle parole, sono arrivati anche i fatti a testimoniare e rendere merito del loro indefesso lavoro e della loro missione? Oppure dal Ministero sono arrivate solo briciole, senza che peraltro si mettesse almeno mano seriamente alle condizioni generali in cui gli Operatori della nostra Sanità sono costretti a intervenire?


Ne parleremo oggi, dalle 12:00 alle 13:00 durante ALTO MARE, il programma di approfondimento politico e socio-economico ideato e condotto da SARA GARINO su RADIO LIBERTÀ. Interverranno ANTONIO DE PALMA, Presidente Nazionale del Nursing Up (Sindacato Infermieri Italiani), ALESSANDRO GIGLIO VIGNA, Deputato della Lega e Candidato alla Camera dei Deputati, ANDREA CANE, Consigliere regionale del Piemonte in quota Lega nonché Vicepresidente della Commissione Sanità.


La puntata, in diretta nazionale, si potrà seguire dal sito www.radioliberta.net, tramite la app di RADIO LIBERTÀ iOS e Android, sul canale 252 del digitale terrestre, sul canale digitale della radio DAB, nonché tramite YouTube e Facebook alle pagine di RADIO LIBERTÀ.

0 visualizzazioni0 commenti

Comments


bottom of page