top of page

Da Chivasso a Ivrea: ottime notizie per la Sanità Canavesana!

Grandi novità per la sanità pubblica canavesana sono state presentate durante una recente inaugurazione a Chivasso, al quale ho partecipato insieme al presidente della giunta regionale Alberto Cirio.

Il 24 aprile, è previsto l'arrivo della risonanza magnetica presso l'ospedale di Ivrea, con la possibilità che entri in piena operatività entro giugno. Questo intervento è parte di un processo più ampio, che include l'avvio dei lavori per l'installazione del secondo acceleratore lineare sempre all'ospedale. Inoltre, è in programma l'avvio dei lavori di rifunzionalizzazione dell'ex poliambulatorio di corso Nigra, che diventerà sia ospedale sia casa di comunità, come parte del piano di finanziamento del Pnrr per la strutturazione della sanità territoriale.

Il direttore generale Stefano Scarpetta ha annunciato che i lavori in corso Nigra dovrebbero iniziare entro giugno, ricordando che è in fase di conclusione anche la gara per la progettazione del nuovo ospedale di Ivrea, situato nell'area ex Montefibre, con scadenza prevista per l'inizio di maggio.

Delle ottime notizie e prospettive per il nostro territorio che sono felice di comunicare a tutta la nostra Squadra Canavese!


26 visualizzazioni1 commento

1 ความคิดเห็น


uneuro Tour
uneuro Tour
05 เม.ย.

Andrea Cane e una persona con sani principi e sempre pronto a sostenere le persone e famiglie in difficoltà. È un valido personaggio pubblico perché lui quando agisce parla in prima persona di cose già fatte e di obbiettivi raggiungibili

ถูกใจ
bottom of page