top of page

Andrea Cane (Lega Salvini Piemonte): "in Piemonte decisa crescita dell'economia e della stabilità occupazionale"


In Piemonte, la stabilità lavorativa è in costante aumento con il 10% dei contratti a tempo determinato che è stato trasformato in contratti a tempo indeterminato, rappresentando un totale di 63.578 su 653.184 contratti.

"La crescita del 2,5% rispetto al 2022 e addirittura del 43,5% nel confronto con il 2021 è un segnale positivo per la nostra Regione - ha dichiarato Andrea Cane, responsabile Enti locali della Lega Salvini Piemonte – e siamo soddisfatti di vedere una crescita costante delle trasformazioni, il che significa che la solidità delle nostre imprese è in aumento. Le trasformazioni nel corso del 2023 hanno registrato un impressionante aumento rispetto al 2021, evidenziando anche un +11,1% rispetto al 2019”.

"Fin dal primo giorno di questa legislatura regionale a trazione Lega, abbiamo lavorato per sostenere la crescita delle nostre imprese e dei lavoratori. Crediamo che aziende sane e competitive siano fondamentali per garantire occupazione stabile e condizioni contrattuali migliori: sono le Eccellenze Piemontesi che spesso mi piace raccontare ai cittadini dopo le mie visite sui territori, dal piccolo bar di paese fino alla grande impresa che esporta a livello mondiale.

I risultati positivi delle trasformazioni contrattuali riflettono un'imprenditorialità robusta e una collaborazione efficace tra il settore pubblico e privato in Piemonte. La Lega Salvini Piemonte si impegna a continuare a sostenere politiche che favoriscano la crescita economica e la stabilità occupazionale nella Regione” ha concluso il Consigliere regionale Andrea Cane.

10 visualizzazioni0 commenti

コメント


bottom of page