top of page

Andrea Cane: "Piena disponibilità per l'ascolto dei lavoratori della Idrosapiens di Leinì"

Il Consigliere regionale della Lega, Andrea Cane, ha dichiarato oggi il suo impegno a fronteggiare la difficile situazione dei dipendenti della Idrosapiens Srl di Leinì in seguito all'audizione dei lavoratori.

"Esprimo profonda preoccupazione per la situazione dei dipendenti della Idrosapiens, un'azienda con una lunga storia e contributi significativi nel settore aerospaziale. L'improvvisa decisione di liquidazione da parte dei titolari tedeschi è un duro colpo per la comunità lavorativa" ha affermato il Cons. Andrea Cane al termine dell'audizione generale in Consiglio regionale con i lavoratori e rappresentanti aziendali.

"Chiederemo il coinvolgimento delle autorità competenti coinvolgendo anche il Ministero - ha concluso il leghista canavesano Andrea Cane - per affrontare questa situazione con la massima attenzione e sollecitudine. Mi impegno a seguire da vicino la vicenda, anche con l'Onorevole del territorio Alessandro Giglio Vigna che ho aggiornato in presa diretta, per fare lavoro di squadra per una soluzione che rispetti i diritti e la dignità dei dipendenti canavesani coinvolti".


19 visualizzazioni0 commenti

Comments


bottom of page