top of page

Andrea Cane: "Mi unisco di nuovo all'appello per Rebecca: dagli USA una speranza, ma c'è bisogno dell'aiuto di tutti"

Andrea Cane: "Mi unisco di nuovo all'appello per Rebecca: dagli USA una speranza, ma c'è bisogno dell'aiuto di tutti"

Ancora una volta, il consigliere regionale Andrea Cane si unisce all'appello per sostenere Rebecca, la giovane di Forno Canavese, attualmente negli Stati Uniti per un importante percorso terapeutico.

"Rebecca, affetta da polimorbidità cronica multisistemica di tipo infiammatorio, ha bisogno del sostegno di tutta la comunità per garantirle una speranza di guarigione" ribadisce Andrea Cane, da tanti anni vicino alla famiglia in questo lungo percorso.

"La madre di Rebecca, Alessia, attraverso i social aggiorna tutti noi sui risultati finora ottenuti a New York, dove i medici hanno individuato possibili cause alla base della sua condizione e stanno lavorando per definire un piano terapeutico adatto. Ma sono necessari ulteriori fondi per continuare questo percorso cruciale. I recenti esami medici hanno evidenziato una serie di condizioni neurologiche, tra cui demielinizzazione acquisita cronica e neuropatia delle fibre nervose. Nonostante le sfide incontrate, ci sono segnali positivi di progresso, ma il percorso verso la guarigione è ancora particolarmente complesso e richiede risorse finanziarie significative. Negli Stati Uniti, diverse novità e ulteriori tentativi terapeutici sono in corso per trovare la migliore cura che possa consentire a Rebecca di condurre una vita normale in futuro. Tuttavia, le spese sono considerevoli e in costante aumento, e la strada per una guarigione anche solo parziale è ancora lunga" ha raccontato Andrea Cane.

"Vi chiedo quindi di nuovo di unirvi a questa causa e di non fermarci nel donare ulteriori speranze per Rebecca: ogni contributo, grande o piccolo, può fare la differenza nella vita di questa ragazza e del suo percorso verso la cura e sono sicuro che non solo il Canavese, ma anche gli altri territori dove arriverà questo mio appello, sapranno rispondere con generosità come accaduto nel recente passato" ha concluso Andrea Cane.

Le donazioni possono essere effettuate tramite bonifico bancario a “Noi Ci Siamo Onlus” al seguente IBAN: IT34L0326830450052248868720, causale "INSIEME X REBECCA", oppure tramite la piattaforma GoFundMe all'indirizzo: https://www.gofundme.com/f/insieme-x-rebecca


32 visualizzazioni0 commenti

Comentários


bottom of page