top of page

Alberto Cirio candidato Presidente per il futuro del Piemonte

Giornata fondamentale per il futuro del nostro Piemonte: Alberto Cirio candidato presidente alle prossime elezioni regionali per il centrodestra unito!

Inoltre come avevo anticipato ai Sindaci del territorio, ieri mercoledì 28 febbraio il Presidente della Regione Piemonte ha anche illustrato ad Agliè la misura con cui verranno utilizzati i circa 8,5 milioni di euro per 72 Comuni del Canavese.

Collaborazione la parola d’ordine: ogni Comune avrà la possibilità di candidare un massimo di tre progetti, spaziando tra digitalizzazione, competitività imprese, energia, ambiente, cultura, trasporti, riqualificazione urbana, welfare e salute, istruzione e formazione.

Accogliamo questa opportunità unica come una sfida unendo le forze in progetti innovativi per risolvere le necessità locali, come ad esempio la riqualificazione di scuole elementari e medie.

Ci tengo a sottolineare l'importanza di rispondere concretamente alle esigenze dei cittadini, invito quindi i Comuni del Canavese a presentare progetti collaborativi, sfruttando al meglio i fondi disponibili. La collaborazione tra Comuni promossa attraverso Sub Ambiti permetterà di affrontare con successo le sfide del futuro del territorio in ambito sanitario, della mobilità, dell'istruzione, dell'ambiente e della competitività. Da parte mia non posso che rinnovare la mia piena e totale disponibilità verso i cittadini e gli amministratori comunali per continuare anche nel prossimo quinquennio a governare questa Regione con buonsenso e concretezza, sempre al fianco del Presidente Alberto Cirio #MaiFermarsi #SquadraCanavese #AndreaCANE #unCanavesanoinRegione


46 visualizzazioni0 commenti

留言


bottom of page