top of page

12,5 milioni al Canavese per progetti di sviluppo e coesione

Arrivano 105 milioni di euro a favore di 805 Comuni piemontesi per progetti di sviluppo e coesione.

"Questa iniziativa - spiega il consigliere regionale della Lega Andrea Cane - è parte dell'accordo per la crescita territoriale firmato nel dicembre scorso tra il Governo di Roma e la nostra Giunta regionale.

Come sempre rispondiamo in modo concreto alle esigenze dei cittadini, affrontando bisogni cruciali come sanità, mobilità, istruzione, ambiente e competitività".

"Queste risorse avranno ricadute positive su tutte le province piemontesi - conclude il canavesano Andrea Cane - ma rappresenta anche un'opportunità di lavorare sinergicamente come aggregazioni territoriali per il beneficio dello sviluppo locale.

I 160 Comuni della provincia di Torino avranno a disposizione 35 milioni, tra questi grande attenzione all'Area del Canavese, con 72 Comuni che saranno finanziati con 8,6 milioni; in particolare l'Area delle Valli Orco e Soana, che con 27 Comuni riceverà complessivamente 3,9 milioni: queste sono le notizie di 'Squadra Canavese' che sono orgoglioso di comunicare ai cittadini del territorio!".

45 visualizzazioni0 commenti

コメント


bottom of page